Google
 

sabato 5 maggio 2007

E dopo mille peripezie ecchime di nuovo quà!

Eh sì, dopo un pò di peripezie eccomi di nuovo qua.
Dopo aver trascorso la più bella vacanza della mia vita con Cicciuzza dal 20 al 25 Aprile ed essere tornata a casa il mio fedele intel 2,66 Ghz con la mia molto meno fedele scheda madre di padre ignoto e madre di facili costumi (... una *occola per interderci ^_^ ) ha deciso di rimanermi a piedi.
Appena accesi tutto l'ambaradan il cornutazzo comincio a dire un sacco di fesserie... files non trovati, winzoz in bambola e così via, poi ad un certo punto ho sentito una puzza di bruciato.... Ripeto l'unica cosa che avevo fatto è accendere il pc! Vado a vedere e un banchetto di Ram si è bruciato. Bene. Inoltre si è sciolto pure la basetta dove stava la bacchetta fusa. Benissimo.
Va bene, allora tolgo la bacchetta fusa. Ma il pc non ne vuole sapere di accendersi. Dopo un ora e mezza si accende magnificamente. Il pc boccheggia con solo 384 Mb di Ram però si avvia. Il giorno dopo mentre stavo leggendo le e-mail si riblocca e non riparte più. Stavo per buttarlo quando rimetto la spina e riparte. Un'altro giorno di funzionamento egregio e poi si ferma definitivamente. Niente da fare non riparte più. Provo ram nuova, tolgo la scheda video, gli hd, i masterizzatori ma nulla, bios in panne e bip continuo ripetuto all'infinito. Orami allo stremo decido di cambiare il cuore del pc:scheda madre, processore, ram e scheda video.
Quindi eccomi di nuovo qua... spero che le mie peripezie sono finite!
Ciauuuuuuuuu!

Nessun commento: