Google
 

giovedì 25 ottobre 2007

Guillermo Habacuc Vargas.... un folle

Me ne assumo tutte le conseguenza... una persona che fa arte in questo modo è da arrestare immediatamente senza battere ciglio ed invece questa "persona" è considerato un artista.
Guillermo Habacuc Vargas è un "artista" della Costa Rica anche musicista. Ha esposto alcune sue opere e in un museo per rappresentare la barbarie umana (così dice lui) ha preso un cane randagio dalla strada deperito e lo ha lasciato morire di fame e di sete per rappresentare l'odio umano vietando ai visitatori di liberare il cane e dargli da mangiare. Si è giustificato dicendo che comunque il cane non avrebbe mangiato perchè ormai era ammalato di inedia.
Queste le sue tesi.
Questa la mia tesi: lui è un assassino.
Quel cane se portato in una struttura ospedaliera sarebbe guarito ne sono certo, bastava mettergli delle flebo.
L'orrore e la shifezza umana non ha limiti. Questo è il sito da cui ho preso le notizie di questo scempio ma basta scrivere il nome di questo criminale sul motore di ricerca per vedere quante siti parlano di questo essere.
La petizione, firmata da me, per boicottare le sue mostre è questo . E' ovvio che un folle del genere (questa è una mia opinione) deve essere fermato.

Ps Per correttezza mia al sito citato vi è la tesi secondo cui questa cosa sia una presunta bufala

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bufala?

http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html

Garma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Garma ha detto...

Beh.. per completezza leggetevi anche quello che dice il blog su citato... anche se io non sono d'accordo su ciò che dice... le foto del cane non mi sembravamo di un cane che stesse bene e comunque credo che sia difficile che il direttore del museo avesse detto "no, noi l'abbiamo fatto morire..." inoltre lo stesso "artista" è vago sulla questione dell'animale...
Inutile dire che secondo me Paolo Attivissimo ha torto quando bolla chi firma quelle petizioni come ipocrita perchè non fa nulla per i cani abbandonati. Io ho fatto qualcosa, come la mia ragazza... ed inoltre è sempre meglio firmare che stare a guardare in ogni caso....

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)