Google
 

mercoledì 21 marzo 2007

Come guadagnare qualche soldino con Eurobarre

Salve ragazzuoli ora vi spiegherò come potete guadgnare qualche soldino con internet.
Ebbene sì, e vi posso assicurare che non è una bufala e nemmeno una perdita di tempo. Si guadagna non cifre astronomiche ma se ci sapete fare vi assicuro che qualche sfizio potete togliervelo. Neanche io ci credevo all'inizio poi ho provato sulla mia pelle e ho visto che funziona. Ho fatto già qualche acquisto su ebay con quei soldini; ho avuto la merce a casa ma io non ho speso nemmeno un soldino di tasca mia. Non è necessario comprare su ebay, io lo faccio perchè ci trovate di tutto e ve lo consiglio, voi dei vostri soldini guadagnati ne fate quello che volete.
Allora il sistema è quello di eurobarre e ve lo propongo perchè a me paga da più di un anno, sono sempre stato pagato e il servizio di assistenza è anche in ITALIANO, cosa non da poco per chi non conosce l'inglese o il francese dato che il sistema è di una società francese che già è operativa da qualche anno, quindi non è un fulmine a ciel sereno tanto è vero che da lei poi hanno copiato altri sistemi che attualmente sto valutando, che magari vi descriverò più avanti, comunque ora vi spiegherò come funziona.
Eurobarre è un sito che paga gli utenti perchè loro vedano sul loro pc la pubblicità che loro stessi inviano. Non preoccupatevi perchè:
  • La pubblicità compare in una piccola finestra in alto sul desktop
  • Non dovete comprare, vedere, cliccare da nessuna parte, basta che la barra sia in esecuzione e che il sistemi rilevi attività al pc
Vi spiego meglio i due punti
  1. Per l'iscrizione dovete scaricare dal loro sito un programma senza virus, nè spyware nè altra porcheria. Dopo averlo scaricato potete procedere con l'installazione. Al termine vi comparirà una schermata in cui:
    1. Comparirà un lungo numero seguito da uno spazio in cui dovete inserire un codice a vostra scelta di 4 cifre. Compiate, memorizzate, salvate tale numero (quello generato dal sistema e quello che avete inserito voi) da qualche parte perchè è il vostro identificativo; se infatti doveste formattare il pc o reinstallare eurobarre allora per non perdere i punti e i soldini guadagnati dovete inserire questo codice dopo la nuova installazione in modo che il sistema vi riconosca e potete continuare ad usare eurobarre senza problemi.
    2. Successivamente vi verrà chiesta la vostra nazione, voi selezionate "ITALIE
    3. Successivamente dovete inserire un'indirizzo e-mail valido da cui voi scaricate la posta. E' importatante che l'indirizzo e-mail che fornite voi lo controllerete perchè eurobarre lo userà per inviarvi qualche e-mail pubblicitaria (poche purtroppo ) che se aperte vi faranno guadnagare altri pounti e quiandi altri soldini.
    4. Infine cliccate su "VALIDEZ VOTRE COMPTE" per convalidare il vostro account creato.
      Solo dopo aver compilato tutti i campi potete cliccare su "FERMER"Fatto ciò avete finito. Niente altro dovete fare.
      Ogni volta che avviate il collegamento internet Eurobarre partirà automaticamente e cominciate a guadagnare.

  2. Il sistema vi paga perchè voi vediate la pubblicità quindi se riducenete ad icona la barra non guadagnerete nulla, come pure se il mouse è fermo.... il sistema infatti per rilevare l'attività al pc controlla che il mouse sia in movimento. Se il mouse è fermo allora crede che non c'è nessuno al pc e quindi niente punti e niente soldini.
    Ma allora devo stare sempre al pc?.... "dovreste" perchè in realtà se mi contattate tramite e-mailluzza (è comunque quella scritta in alto su questo blog) vi dirò come fare a guadagnare sempre.
Lo so, lo so, vi starete chiedendo ma perchè costui mi sta dando questi consigli?... ebbene il sistema mi premia se io recluto nuove persone, come per tutti gli iscritti. In pratica per ogni mio figlio io guadagno un numero di punti pari a quelli del mio figlio. Voi non ci perdete niente e io guadagno qualcosa in più.
Quindi se diventati miei figli io vi do tutto il supporto possibile, con l'installazione, se vi sospendono l'account e quant'altro e voi mi fate guadagnare qualcosina in più grazie a voi. Voi non ci perdete nulla, anzi guadagnate il mio aiuto e i soldi di eurobarre ^_^
Ecco quindi come fare per diventare mio figlio, cliccate qua quindi in alto vicino ad "Accuiel" c'è "Installer" cliccateci e scaricate il programma quindi procedete con l'installazione (come spiegato al punto 1). Fate esattamente come vi ho detto cliccate qua e poi su "Installer", perchè se cincischiate potreste perdere il mio numero di identificazione e quindi non diventereste miei figli. E se non diventate miei figli allora niente aiuti. So bastardo, lo so... però capite che quando vi siete iscritti io vi aiuterò con qualche trucchetto e vi spigherò anche altre cose riguardanti il pagamento. Quindi iscriveti a mio nome e poi inviatemi un'e-mail. Io poi vi risponderò con tutti i trucchetti.
Allora pronti a guadagnare come me?
Spero di si.
Ciao, gudagnatori :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

spammone!! a questo punto montati un paio di macchine virtuali e fai un lavoro ancora più sporco :D

Garma ha detto...

Niente Spam ed inoltre niente macchine virtuali perchè ti tolgono l'account e fanno bene! Vware o cose simili servono solo farti beccare... il mio account non è stato mai sospeso... infatti nella recensione ho detto gudagnare poco ed ho avvertito che vi sareste iscritti a nome mio, più chiaro di cosi! Bah !

Anonimo ha detto...

"ciao..volevo sapere xke nn riesco a rimpuovere l applicazione mi da errore..ecc…help!!!!"

mai provato a disinstallare?? :D
vi riporto la procedure COMPLETA altrimenti col BIP che lo togliete:

1) Clicca su Start -> Esegui;

2) Scrivi Regedit e premere Invio;

3) Clicca su Risorse del Computer in alto nella colonna di sinistra;

4) vai su Modifica -> Trova;

5) Scrivere Eurobarre e selezionare tutte le spunte sotto ( Chiavi, Valori, Dati e Stringa intera );

6) Premere su Trova Successivo: appena la ricerca si blocca premete Canc e poi Invio successivamente premere F3;6) fino a quando non esce la schermata: E’ stata portata a termine la ricerca nel registro di sistema;

7) Ripetei punto
8) Cancella la cartella Eurobarre presente in C:\Programmi;

9) Clicca su Start -> Cerca -> File o cartelle;

10) Clicca su Tutti i file e le cartelle, scrivi Eurobarre e premere Invio;

11) Una volta conclusa la ricerca cancella tutto quello che hai trovato e riavvia il pc.

non vi va???
allora formattate che fate prima! ;)

per ulteriori informazioni:
http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=491

Anonimo ha detto...

già che ci sono vi do anche il mio link...

http://www.eurobarre.com/?p=512249311569