Google
 

sabato 31 marzo 2007

Prima di campionato.....eccezionale!

Salve,
sono il delegato stampa della squadra Rogilla28. Da ora in avanti, tutte le partite ufficiali saranno da me commentate in quanto unico incaricato dalla società a intrattenere pubbliche relazioni.
Era importante cominciare bene quest'anno, anche se non vogliamo illudere nessuno e nemmeno i nostri tifosi. Quest'anno ci batteremo esclusivamente per la salvezza e nulla più. E' il nostro primo anno in VI, mai Rogilla era arrivata così in alto. Il nostro è un girone complicatissimo, troppo sono le squadre superiori alla nostra, eppure ci batteremo come 11 leoni.
Ed oggi un risultato inaspettato, contro una squadra più forte della nostra sulla carta, fuori casa, i nostri leoni hanno ruggito ed abbiamo VINTO 2 ad 1.
Il presidente Garma e la presidentessa Cicciuzza a fine partita non hanno resistito e sono scegli negli spogliatoi a congratularsi personalmente per la splendida partita.
Eravamo sotto di un gol ma al finire del primo tempo Daniele Branca ha pareggiato, proprio lui che era in forse per le sue scarse condizioni fisiche. Nel secondo tempo ci ha pensato Nils Stork ha firmare la prima vittoria del campionato di Rogilla.
Ci tengo a sottolineare che bisogna restare calmi, è solo una vittoria, il campionato è lungo e molto difficile e il nostro obiettivo è salvarci quanto prima.

Il delegato Stampa
della squadra
Rogilla28

Nessun commento: